Johnsons Holiday Skin

A metà tra crema idratante e autoabbronzante questo nuovo prodotto della Johnson's.

La nuova linea si chiama "Holiday Skin" e dona gradualmente una leggera abbronzatura, svolgendo inoltre le funzioni di una crema idratante.

"Perchè avere una pelle abbronzata e luminosa solo dopo le vacanze estive?Oggi Johnson's Holiday Skin Idratante corpo,con ingredienti leggermente abbronzanti,idrata la tua pelle per tutto il giorno e le dona gradualmente un'abbronzatura leggera ed uniforme già dopo pochi giorni di utilizzo, in qualsiasi periodo dell'anno".

Girando per forum e siti d'opinione i riscontri del prodotto sono buoni. Sembra che non macchi come la maggior parte delle creme abbronzanti e il colorito non sia sui toni del giallo, ma molto naturale.

Ideale quindi per pelli chiare e delicate che non possono essere esposte prolungatamente ai raggi solari o alle lampade. Senza considerare che ha anche la funzione di un idratante per il corpo e che applicazione dopo applicazione pigmenta leggermente e progressivamente la pelle grazie a una formula che unisce glicerina a molecole autoabbronzanti.

In vendita nei maggiori supermercati in confenzioni per il corpo e per il viso. Prezzo variabile, comunque circa 5€ a confezione.

E voi, l'avete provato?

  • shares
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina: