Foxhall London presenta la collezione uomo inverno 2014 per un casual garbato

Senso della misura, garbo ed attenzione al dettaglio sono gli ingredienti principali della collezione Foxhall London per l'autunno inverno 2013 2014.

L'uomo di Foxhall London autunno inverno 2013 2014

Il casual cittadino di Foxhall London per l'autunno inverno 2013 2014 rivela subito e con orgoglio la sua dedizione al dettaglio. Il suo amore assoluto per il particolare.

Vediamo così che i piccoli cappotti di un chiaro verde sottobosco si fregiano di cerniere che corrono lungo le tasche come accattivanti decorazioni, le camicie scozzesi prediligere inserti in tinta unita ed i giubbetti a doppiopetto svelare invece un sotto-collo di un gentilissimo e delicato azzurro carta da zucchero.

Una piccola e raffinata ossessione per il dettaglio che, naturalmente, premia la qualità di questa nuova collezione del marchio britannico che, senza ombra di dubbio, sa come sedurre e lusingare l'uomo di oggi. Un uomo (lo sappiamo bene) sempre più esigente, ma per certi versi anche sempre più frastornato dalle tante offerte che, ogni giorno, lo bombardano senza tregua. Con questo casual garbato, Foxhall sembra offrirgli, tra tante incertezze (e tentazioni) un porto sicuro.

Ricordiamo en passant che la collezione Foxhall London autunno inverno 2013 2014 è disponibile anche online. Cliccate qui.

L'uomo di Foxhall London autunno inverno 2013 2014

  • shares
  • Mail