Helena Bonham Carter è il nuovo volto della campagna Marc Jacobs donna a/i 2011/12

Ultimamente è molto famosa per i ruoli nei coloratissimi e fantasiosi film del marito Tim Burton, ma spesso vola alta nelle classifiche delle peggio vestite sui red carpet, per non parlare di quando i paparazzi la immortalano nei giorni normali per strada. Ma il gusto per la provocazione resta e ora Helena Bonham Carter è niente meno che la testimonial della nuova campagna di Marc Jacobs.

Animatore della session fotgrafica, il grande Juergen Teller, che la ritrae come una bizzarra sirenetta, tutta avvoltolata nel vestito di paillettes rosa confetto; e pare che l'esperienza sia stata parecchio divertente oltre per noi che guardiamo, anche per la quarantacinquenne attrice dai capelli indomabili.

Visto che siamo in Inghilterra, è d'obbligo il cappellino bizzarro, a sdrammatizzare -se ce ne fosse bisogno- il look, e per non farci mancare niente mettiamoci pure un bel paio di collant neri velati a pois. Del resto l'avevamo già visto in passerella lo scorso febbraio: Marc per l'inverno 2011/12 opta per il lurex, il pizzo e ovviamente i pois, a lui tanto, tanto cari. Ecco a voi l'icona delle nuove ladies.

Immagine | Telegraph

  • shares
  • Mail