Tommy Hilfiger, la collezione donna autunno-inverno 2013-2014

La moda femminile di Tommy Hilfiger per l'autunno-inverno 2013-2014 è ricca di trend glamour e affascinanti da inserire nel nostro guardaroba per poter sfoggiare lo stile del noto fashion brand. Ecco per voi una serie di proposte interessanti.

Tommy Hilfiger donna autunno-inverno 2013-2014

Tommy Hilfiger pensa al guardaroba delle donne dell'autunno-inverno 2013-2014 con tutta una serie di capi di abbigliamento e di accessori ideali per vestire look trendy e glamour in ogni occasione. Dopo aver ammirato la collezione Tommy Hilfiger uomo Holiday 2013, ora è il turno di dare un'occhiata alla linea femminile per la stagione fredda.

Tommy Hilfiger, da sempre accanto alle donne nella loro lotta contro il cancro al seno, grazie a collezioni speciali di borse, per l'autunno-inverno 2013-2014 ci presenta dei look casual chic ideali per esaltare la nostra naturale femminilità e per dare un tocco di contemporaneità e modernità ad ogni nostro outfit. Con estrema semplicità.

Tra i capispalla notiamo piumini corti a giacchetta e cappotti lunghi di lana, caldissimi e morbidi, senza dimenticare i classici blazer e cardigan tanto di moda, proprio come i giubbotti in pelle nera in stile biker. Da abbinare ai tanti modelli di pantaloni in denim o alle gonne corte o a vita alta proposte sempre in caldissima lana.

Gli abiti si fanno stretti e seguono le curve femminili con uno stile unico e accattivante, mentre gli accessori sono preziosi e stilosi, come possiamo notare nella bellissima linea di braccialetti o nelle calde sciarpe che avvolgono il collo delle modelle, in abbinamento ai cappotti di lana o alle maglie calde e morbide.

Tommy Hilfiger donna autunno-inverno 2013-2014

Foto | Tommy Hilfiger

  • shares
  • Mail