I piumini Aspesi dell'inverno 2014, i pezzi più di tendenza

I piumini Aspesi pensati per l'inverno 2014 sono ricchi di tendenze da non sottovalutare: per il guardaroba di lui e per il guardaroba di lei, infatti, ecco una serie di proposte che possiamo indossare per essere alla moda e stare al caldo.

Piumini Aspesi inverno 2014

I piumini Aspesi per l'inverno 2014 sono perfetti sia per lui sia per lei, con tantissimi modelli di tendenza glamour e fashion che possiamo indossare nella stagione fredda per coprirci dal freddo con uno stile unico, accattivante e trendy. Tra i cappotti più trendy dell'inverno 2014 i piumini sono sicuramente il capo must have.

I piumini Aspesi per lei, ad esempio, ci vengono proposti sia nei modelli corti sia nei modelli lunghi, con tantissimi accattivanti colori, come ad esempio il verde. Una nuance accesa, che ci terrà compagnia, ci darà un po' di allegria e ci permetterà anche di coprirci dalle basse temperature esterne, con uno stile unico che non passerà inosservato.

I modelli con cappuccio sono quelli da prediligere, così come quelli con il collo leggermente più alto, mentre per chi non vuole rinunciare alla sua femminilità, ecco i modelli con la vita segnata, così possiamo indossare i piumini anche con i nostri look più ricercati e chic.

E per lui? Vasta la gamma di piumini Aspesi per l'inverno 2014 da uomo. Il verde scuro, così come le nuance più dark sono perfette per chi non vuole rinunciare ad un look intrigante e alla moda, anche se non mancano i beige e, in generale, tonalità più chiare e trendy. A voi la scelta, ora!

Piumini Aspesi inverno 2014

Foto | Aspesi

  • shares
  • Mail