Tezenis intimo per l'inverno 2013-2014, la collezione donna

Molto amato per le sue proposte di underwear e i suoi prezzi competitivi, Tezenis presenta la sua nuova linea di intimo femminile che mixa proposte più bon ton a soluzioni decisamente più sensuali.

Tezenis intimo 2013-2014

La nuova proposta Tezenis intimo autunno inverno 2013 2014 è decisamente ampia e variegata, una serie di completi intimi, body e sottovesti che alternano uno stile più giocoso, sbarazzino e bon ton ad uno decisamente più sensuale e aggressivo in cui predomina il nero, il pizzo e l'ecopelle. Le collezioni Tezenis di intimo sono amate dalle ragazze giovani e da tutte le donne che abbiano voglia di combinare con gusto con prezzi competitivi.

Tezenis intimo 2013-2014

Nella nuova proposta Tezenis ci sono proposte davvero deliziose come i completini in cotone in grigio con deliziosi pois bianchi oppure la lingerie in colori delicati come il rosa ed il celeste. La maggior parte dei capi sono in cotone e, molti dei reggiseni e degli slip, presentano dei decori in pizzo che li rendono molto eleganti.

La collezione Tezenis è ricca anche di proposte in total black come il completo intimo in similpelle e borchiette argentate per le fanatiche del rock oppure i modelli in pizzo nero e trasparenze.

L'unica nota dolente è l'assenza di reggiseni con ferretto ma senza coppa preformata, un modello che spesso latita nelle collezioni del brand ma che molte donne di certo apprezzerebbero.

Davvero chic i body, alcuni dei quali possono trasformarsi in dei sotto giacca davvero d'effetto. Molto sensuali e, in alcuni casi, modellanti, le sottovesti, perfette per essere indossate sotto un abito per snellire la silhouette.

E voi cosa ne dite della nuova collezione di lingerie Tezenis?

Foto | Tezenis

  • shares
  • Mail