Tendenza moda uomo inverno 2014: il giubbetto smanicato

Il giubbetto smanicato si sta rivelando come uno dei grandi, imperdibili trend di questa stagione. Chic e versatile, non può assolutamente mancare nel nostro guardaroba invernale.

Il giubbetto smanicato per lui inverno 2014

Ce ne siamo accorti tutti quanti. Tutti quanti l'abbiamo visto occhieggiare chic e tentatore dalle vetrine dei negozi più in ed ancora prima, solcare le passerelle più prestigiose in giro per il mondo.

Hugo Boss ne ha fatto uno dei capi di punta della sua ultima collezione autunno inverno, Massimo Dutti ce l' ha offerto in un delicato e sinuoso verde sottobosco, mentre H.E. by Mango ha optato per un fondo e impenetrabile grigio antracite che sfuma nel nero.

Il giubbetto smanicato insomma, colorato o declinato in tinte pacate che sia, spopola a tutte le latitudini. In Europa come in America. In Asia come in Oceania. Versatile e garbato si presta al gioco sottile della stratificazione (un vero atto di seduzione che, come un'arte, richiede una certa dose di abilità), facendo capolino da sotto una giacca, un cappotto o sopra, perché no, un dolcevita ultra chic.

Nella gallery capi, tra gli altri, di: Hugo Boss, H.E. By Mango, Massimo Dutti, Diegel, J Lindeberg, Sandro, Boomerang, Matalan, M&S,Burton, Woolrich John Rich & Bros, Zara, Ramsey, Minimum Winter e Suitsupply.

Il giubbetto smanicato per lui inverno 2014

  • shares
  • Mail