Collezioni Make-up Estate 2011: Color Pop by Pupa Milano

color pop

Eccentrica, gioiosa, sorprendente! La collezione Color Pop di Pupa Milano mi aveva stregato già a febbraio, quando ebbi l'occasione di osservarla in anteprima, e adesso ,che ho potuto testarla con mano, non posso che confermare la prima impressione.

Il filo conduttore di questa linea sono i colori forti, vitaminici, che danno vita a cinque ombretti dal finish mat e dalla texture corpose, che posso senza dubbio definire il miglior prodotto della collezione, anche tenendo conto della facilità di applicazione e della durata; spazio anche al ritorno dei mascara colorati che vengono proposti in nove inusuali tonalità, tra questi vi consiglio in particolar modo l'arancio e il fuxia, che trovo essere quelli più visibili anche dopo solo un paio di applicazioni.

Infine, non potevano mancare gli smalti, anche loro disponibili in tante tonalità, ma attenzione... quest'anno il tono su tono è out! Quindi, divertitevi a giocare con i contrasti dando vita a look sempre nuovi e strizzando l'occhio al color block visto sulle passerelle e diventato un must di stagione.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: