I costumi da bagno per l'estate 2014 proposti da Acacia Swimwear

Un assaggio d'estate hawaiana per la collezione 2014 del brand di costumi americano, con stampe e dettagli da non perdere.

Costumi Acacia Swimwear per l

Lo so, lo so, è freddo e siete tutti concentrati per i regali di Natale che mettono ansia solo a pensarci. Noi di Fashionblog vi siamo vicini e cerchiamo di aiutarvi su due poli opposti: il primo è quello di assecondare le nevrosi natalizie e seguire i nostri consigli per le idee regalo più sfiziose, ma il secondo è quello di farvi sognare posti caraibici e spiagge incontaminate e solitarie dove passare vacanze impossibili.

I costumi da bagno di Acacia Swimwear per l'estate 2014 hanno il potere di trasportare direttamente alle Hawaii, sufficientemente lontani da parenti e obblighi famigliari: il brand ideato da Naomi Newirth e Lydie Irons, rispettivamente di Maui e della California e praticamente nate in bikini, unisce il disegno dei classici costumilow-cutdi ispirazione italiana con la perfezione di aderenza che viene dal Brasile, per realizzare dei costumi da bagno perfetti, duraturi e soprattutto molto fashion.

La collezione 2014, chiamata Pa ‘ana a ka la Collection (significa "luce del sole" in hawaiano), presenta moltissimi modelli, dai bikini ai costumi interi, con varie tipologie di reggiseno e di mutandina combinabili tra loro a seconda delle preferenze e delle esigenze: dalla vita alta che aiuta l'illusione dello slancio del corpo, perfetta per chi è piccolina e deve contenere qualche etto in eccesso, ai minuscoli slip per esporre quanti più centimetri di pelle possibil al sole.

I sopra sono vari, dai triangoli allacciati dietro il collo fino alle fasce senza spalline e passando per un modello più contenitivo e sportivo in stile olimpionico reintepretato, perfetto per chi al mare ci va essenzialmente per abbronzarsi facendo sport.

Costumi Acacia Swimwear per l'estate 2014

Splendidi e portabili anche i prendisole e i capi per andare in spiaggia, che puntano su tessuti leggeri per far traspirare la pelle: le stampe richiamano quelle dei costumi e alcuni pezzi sono da sfoggiare serenamente anche ai cocktail e agli aperitivi marini, arricchiti da bracciali e sandali comod come accessori.

Interessanti e discreti gli interventi crochet sia sullo swimwear sia sui vestiti, che apportano un prezioso twist romantico alle stampe paradisiache.

Acacia Swimwear ci è piaciuta molto con questa collezione 2014 di ispirazione Hawaii, realizzata in Indonesia in modo artigianale con piccole variazioni di stampa e irregolarità che contribuiscono a garantire l'unicità del pezzo scelto. Non vi sentite un po' più rinfrancate e scaldate dal sole?

Foto | sito ufficiale

  • shares
  • Mail