American Music Awards 2013, make up e acconciature delle star

Gli American Music Awards 2013 hanno decretato vincitori e vinti, anche per quello che riguarda look, make up e hairstyle sfoggiati. Diamo allora un'occhiata al trucco e al parrucco che le celebrities ci hanno proposto su questo importante red carpet.

American Music Awards 2013, make up e hairstyle

Agli American Music Awards 2013 ne abbiamo visti di tutti i colori. Ed è proprio il caso di dirlo visti gli outfit sfoggiati dalle celebrities. I look delle star del red carpet degli American Music Awards 2013 erano infatti impreziositi da make up ed hairstyle che non potevano, in alcuni casi, passare inosservati. Sia per lo stile unico sfoggiato, sia per quello da dimenticare.

Tantissimi i capelli sciolti visti agli American Music Awards 2013, come quelli della cantante Taylor Swift, che li port leggermente ondulati sulle punte e con una bella e corposa frangetta a completare il suo make up incentrato sugli occhi, con uno smoked eyes davvero intrigante, impreziosito da labbra di una tonalità chiara e naturale molto chic. Capelli sciolti e biondo platino anche per Lady Gaga, testimonial dell'ultima campagna di Versace, che sfoggia un make up molto poco accentuato, visto come ci ha abituato: quasi si riesce a vedere alla perfezione il suo viso!

Frangetta e attenzione del make up focalizzata sugli occhi, con rossetto molto chiaro, anche per Heidi Klum, che presenta però un look più sofisticato grazie all'elegante raccolto che propone su un abito da mozzare il fiato. Rihanna, invece, punta su un raccolto con fascia lucida, che rende il suo total look black decisamente sensuale dal gusto un po' retrò, non trovate?

Per quello che riguarda il make up, non mancano look molto naturali, con occhi al centro di tutto, ma nemmeno rossetti rosso intenso, sensuali e femminili come nel caso, ad esempio, di Kendall Jenner e di Katy Perry, che ha optato per un hairstyle corvino con onde morbide, ciglia da cerbiatta e labbra rosso ciliegia, per un look molto vintage. Stile vintage anche per Christina Aguilera che con i suoi capelli biondo platino, il suo glitter sull'ombretto e le sue labbra rosse tendenti all'arancione sembra quasi una moderna Marilyn Monroe.

Non sono poi passati inosservati i capelli bicolore di Kesha, da un lato biondo tendente all'azzurro, dall'altro biondo tendente al rosa, con una bella (si fa per dire) ricrescita a fare da spartiacque, i capelli da fata turchina ma anche verdi alieno con ciglia esagerate di Lil Mama, vestita da genio della lampada versione femminile, il taglio di capelli cortissimo di Jennifer Hudson (da tenere in considerazione perché molto cool!), la complicata e laboriosa acconciatura a treccia lilla di Kelly Osbourne.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail