Zara uomo lancia la collezione Beat per l'autunno inverno 2013 2014

Il glam dell'uomo Zara ha il ritmo e il colore del rock. Un guardaroba ( non c'è dubbio) da far venire l'acquolina in bocca ad una vera rock star.

La collezione Beat di Zara uomo a/i 2013 2014

La collezione Beat di Zara uomo a/i 2013 2014

Il nome Beat Collection evoca in noi suggestioni nuove e vecchie. Echi che dal passato arrivano fin quasi oltre il presente. Un presente che Zara riveste di piccole luci, di scie luminose e lustrini ( non si è certo lesinato sul materiale) che reinterpretano in chiave direi quasi hollywoodiana o meglio ancora da rock star il guardaroba maschile.

Tocca questa volta a Harry Uzoka presentarci le ultime novità per l'autunno inverno 2013 2014 del noto marchio spagnolo; novità che, naturalmente, cadono a fagiolo per le ormai vicinissime e tanto celebrate festività natalizie.

Grintosi giubbetti di pelle abbinati a fluide e luccicanti maglie, giacche da smoking che brillano come fossero di vernice e camicie nere con piccoli davanti in paillettes, l'uomo di Zara abbraccia con entusiasmo e senza tentennamenti il glamour, sfoggiandolo, per giunta, con grande nonchalance come fosse pronto ad esibirsi, al pari di un artista di consumato talento, su un palcoscenico prestigioso oppure in qualche grande stadio, tra riflettori abbaglianti, per una notte di musica che, per forza di cose, ci immaginiamo indiavolata.

  • shares
  • Mail