American Music Awards 2013: i look peggiori sul red carpet

Non solo cose belle, ma anche cadute di stile e scivoloni sul red carpet degli AMA2013: guardate la gallery e le schede di Fashionblog!

a:2:{s:5:"pages";a:22:{i:1;s:0:"";i:2;s:3:"TLC";i:3;s:8:"2 Chainz";i:4;s:14:"Cierra Ramirez";i:5;s:15:"Zendaya Coleman";i:6;s:14:"Adrianna Costa";i:7;s:13:"Ariana Grande";i:8;s:13:"Maya Veronica";i:9;s:14:"Ashlee Keating";i:10;s:11:"Naya Rivera";i:11;s:13:"One Direction";i:12;s:8:"R. Kelly";i:13;s:15:"Jennifer Hudson";i:14;s:12:"Taylor Swift";i:15;s:10:"Luke Bryan";i:16;s:14:"Kelly Osbourne";i:17;s:10:"Heidi Klum";i:18;s:12:"Marc Anthony";i:19;s:11:"Zoe Saldana";i:20;s:9:"Lil' Mama";i:21;s:12:"Phoebe Price";i:22;s:12:"Emma Roberts";}s:7:"content";a:22:{i:1;s:2207:"

Gli American Music Awards 2013 sono stati caratterizzati da acconciature classiche e look tendenzialmente sobri, a parte un paio di notevoli scelte di stile come il vestito vedo-non-vedo di Rihanna o il glicine desaturato e rivisto del lungo abito di Lady Gaga: si è visto molto bianco e nero, sia insieme sia in monocolore, qualche flash di giallo-arancio-rosso ma in generale, se ci passate il commento, anche tanta noia nei look, per quanto riusciti.

Vi abbiamo presentato un corposo post con quelli che a nostro giudizio potevano essere i look più belli, insomma i migliori di questa manifestazione che ha visto il trionfo di Justin Timberlake (promosso il suo three-pieces in blu e nero con papillon da dandy vecchio stile) e di Taylor Swift, assieme a Rihanna e One Direction tra i nominati più premiati: ma quali sono, in tutta sincerità, i look peggiori di questo red carpet?

In sostanza, quali sono state le scelte  che si sono trasformate, magari involontariamente, in vere e proprie cadute di stile, azzardi malriusciti, wardrobe malfunction oppure, semplicemente sbagli di abito, colore o accessori? Noi di Fashionblog, sempre secondo il nostro insindacabile giudizio, abbiamo selezionato i look che proprio non ci sono piaciuti malgrado i tentativi di voler essere glamourous (fidatevi, una selezione corposa è sufficiente per darvi un'idea). Ecco la gallery:

AMA 2013, i look peggiori


";i:2;s:169:"

TLC



Il genio della lampada. Non abbiamo altre parole per definire la rapper delle TLC e il suo improponibile look bianco, glitter e gonna a mantello.
";i:3;s:168:"

2 Chainz



Ok, sei un rapper. Ok, ti devi vestire strano. Ok, le scarpe da ginnastica gialle ci piacciono. Ma quella giacca è da labirintite cronica.
";i:4;s:186:"

Cierra Ramirez



Il. Pelo. Giallo. Dello. Smanicato. Ma anche le knee socks nere effetto mortadella che fanno sembrare la piccola attrice una nana ipertrofica.
";i:5;s:287:"

Zendaya Coleman



Oltre le intollerabili scarpe argentate a punta, la tunica spallata sul pantalone bianco (di due toni diversi) è perfetta per un cocktail party in spiaggia, non per un red carpet. Sorvoliamo commenti sulle extension da fatina dei sogni e i bracciali.
";i:6;s:198:"

Adrianna Costa



Le ruches? Seriamente, le ruches su tutta la lunghezza del vestito? E quelle platform pesantissime che non c'entrano nulla con la pur lieve delicatezza dell'abito?
";i:7;s:158:"

Ariana Grande



Ragazza mia, hai vent'anni. Venti. Tempo per conciarti da Cher ce ne sarà. Cambia stylist, pettinatura e anche espressione.
";i:8;s:117:"

Maya Veronica



Il costume perfetto per fare l'odalisca del sultano, con un make up sbagliatissimo.
";i:9;s:149:"

Ashlee Keating



Bianco sì, glitter pure, ma insieme è un azzardo che sulla giovane cantante riesce a risultare noioso e banale.
";i:10;s:245:"

Naya Rivera



La figlia segreta di Morticia Addams e Jennifer Lopez. Il vestito, un Michael Kors davvero impegnativo perché fintamente semplice, sembra strangolarla e la capigliatura voluminosa non aiuta a snellire la figura.
";i:11;s:180:"

One Direction



Da dove partiamo? Si salva solo il cappottino grigio doppiopetto di Liam Payne. Per il resto, sembrano provenire dalla Fiera delle Pompe Funebri.
";i:12;s:115:"

R. Kelly



La gonna sta bene solo a Marc Jacobs e a Michael Stipe dei REM, ficcatevelo in testa.
";i:13;s:298:"

Jennifer Hudson



Non la perdoneremo mai per averci costrette a stroncare un Dior disegnato da Raf Simons. Il colore è bellissimo, il modello le sta bene, il contrasto col rosa era eccezionale, ma quella parte mancante fa pensare che il vestito sia stato tagliato male. Peccato.
";i:14;s:232:"

Taylor Swift



Solito vestitino corto glitterato e finto pudico, un Julien MacDonald al quale è stata "censurata" la scollatura, capelli gonfi alla Farraw Fawcett e aria da sotuttoio. Taylor, hai stufato, grazie.
";i:15;s:120:"

Luke Bryan



Va bene che fai country, ma quella giacca non la sceglierebbero nemmeno i Good Ol' Boys.
";i:16;s:234:"

Kelly Osbourne



Per quanto ci provi, la figlia di Ozzy non riuscirà mai a togliersi l'aria da bambolotta di dosso. E questo grigio la invecchia, così come la lunghezza indecisa e le platform del colore sbagliato.
";i:17;s:180:"

Heidi Klum



Un Marchesa sbagliato esiste e lo ha indossato la supermodella tedesca. Pizzi, frange, applicazioni e quanto altro che non giovano alla sua figura.
";i:18;s:229:"

Marc Anthony



Tralasciando il fatto che somigli sempre di più a Schwarzenegger senza steroidi, l'ex marito di Jennifer Lopez fa il finto ggggiovane con giacca di pelle e flanella e jeans strappati. Ma cresci.
";i:19;s:222:"

Zoe Saldana



Stroncare un Zuhair Murad si può: la linea asimmetrica, il pannello sul fianco, la fantasia rubata al macramé d'uncinetto, le scarpe banali. Zoe Saldana fa quel che può, ma non ci siamo.
";i:20;s:145:"

Lil' Mama



I capelli verdi in tinta con il bordo del vestito da sirena. E come se non bastasse, i brillantoni sul punto vita.
";i:21;s:124:"

Phoebe Price



Lei vince su tutti senza nemmeno fiatare: basta quel tulle strappato dalle fauci del cane.
";i:22;s:200:"

Emma Roberts



Ecco una che non vorremmo vedere in questa classifica: il Lanvin sembra un sacco della spazzatura glitterato e nemmeno la clutch e le scarpe porpora smorzano l'effetto.";}}

  • shares
  • Mail