Scarpe donna H&M dell'autunno-inverno 2013-2014

H&M svela la sua nuova collezione di scarpe per l'autunno-inverno, una collezione ricca di proposte a prezzi molto competitivi ma perfettamente in linea con gli ultimissimi trend di stagione. Ecco i modelli da non perdere.


Dalla nuova proposta della catena di fast fashion svedese, ecco le scarpe donna H&M più cool per i vostri look invernali. H&M ha scelto di puntare molto sul nero per la sua linea di calzature autunno inverno 2013 2014 alternando modelli dallo stile spiccatamente femminile a calzature con tacchi flat e dal mood più mascolino; non mancano modelli di scarpe ispirati a quelli delle grandi griffe in cui il colosso di moda low cost mixa il design con le proposte per tutti i giorni.

Gli stivali della stagione fredda sono soprattutto comodi e dal tacco basso, un trend che ameranno soprattutto le amanti della comodità oppure dei mitici stivali modello cavallerizza.

Non mancano modelli in pieno mannish style come lo stivaletto basso con zip e tre fibbie decorative sul lato esterno - la sottoscritta li ha provati e amati al primo sguardo. ;) Non mancano nemmeno gli stivaletti classici con tacco largo e comodo di 4 centimetri.

Immancabili le decolletes, sia più classiche in eco camoscio senza plateau che in versione platform con tacco impreziosito da applicazioni metalliche dorate.

Ci sono diversi modelli, inoltre, che si ispirano alle calzature lanciate dai brand più celebri. E' il caso delle stringate che, con plateau e tacco a dir poco vertiginoso, sembrano le sosia low cost delle Lita di Jeffrey Campbell. Calzature straviste di cui non se ne sentiva assolutamente il bisogno.

Grintosi e femminili gli ankle boots, must di stagione, che H&M propone in eco camoscio, con decorazione metallica sul gambale e tacco alto.

E voi cosa ne dite delle proposte di H&M?

Foto | H&M

  • shares
  • Mail