Il lookbook di Christian Louboutin primavera-estate 2014 con scarpe e borse da diva

Christian Louboutin ci presenta il lookbook ufficiale della primavera-estate 2014, con tutti i modelli di scarpa da donna e da uomo, con tutte le borse più belle che ci faranno ottima compagnia nella prossima stagione calda.

Christian Louboutin

Il lookbook di Christian Louboutin per la primavera-estate 2014 ci presenta ghiotte novità per il guardaroba di lui e per il guardaroba di lei: tantissimi gli accessori tra scarpe, alte o basse, borse, da giorno o da sera, e anche zaini fashion che Christian Louboutin presenta nella sua collezione primavera-estate 2014, tutta da scoprire.

Cominciamo con le scarpe da donna di Christian Louboutin, una più bella dell'altra: per chi non rinuncia mai ai tacchi a spillo, ecco comparire dei modelli di sandali colorati e con dettagli trasparenti davvero glamour per la prossima stagione calda, mentre non mancano deliziosi stivaletti con tacco rigorosamente a spillo. Non mancano poi proposte ultraflat, per chi non se la sente di svettare così in alto: ecco ad esempio i sandali bassi, i modelli in stile gladiatore alti o bassi sulla caviglia, ma anche le loafer che si fanno preziose con i ricami oro.

Per l'uomo abbiamo modelli molto simili, come le loafer o le stringate che si vestono di tonalità intriganti, ma non mancano sneakers di ogni forma e genere, scarpe con suola tipo espadrillas proposte con stampa animalier e anche comodi stivaletti per la stagione più fresca.

Infine, veniamo alle borse: non passano inosservati gli zainetti con dettagli glamour e trendy, anche se la nostra attenzione si focalizza sulle pochette nere o colorate che sembrano dei fiori da portare in mano, sulle clutch che diventano preziose e si illuminano d'oro, oltre che sulle borse a spalla a forma di cartella o con stampe animalier.

  • shares
  • Mail