La Sisley Holiday Collection per uno stile casual-chic

Look urban-chic per la Holiday Collection firmata dal fashion brand Sisley, una serie di proposte perfette per vestire donne e uomini amanti degli outfit casual ma alla moda durante le festività natalizie.

Sisley Holiday Collection 2013

 

Sisley presenta la sua nuova collezione di abbigliamento maschile e femminile ideata appositamente per le prossime festività, la Sisley Holiday Collection, un insieme di outfit dal mood urban-chic e contemporaneo con look dai tocchi maschili per lei e stile da dandy moderno per lui. Una proposta che si adatta alla perfezione a vestirci con stile durante Natale e Capodanno: la semplicità è sicuramente al top ma il mood grintoso e un po' dark rende la linea a dir poco trendy e attualissima.

Per quanto riguarda la collezione donna, Sisley ha pensato ad un abitino romantico in stile anni '60 con scollo rotondo, spalle nude e fascia in lamè metallico da abbinare con un look total black. Le altre proposte hanno uno stile più mannish e sofisticato come lo smoking nero reso più sparkling dall'effetto glitter dei revers, coordinato alla t-shirt smanicata di crepe di seta. Sensualità e grinta con il tubino nero senza maniche, molto aderente alla figura, con inserti di similpelle sulle spalline.

La linea uomo, invece, comprende uno smoking in velluto blu cobalto, con panciotto in coordinato, da coordinare ad una camicia bianca e ad un jeans chiaro dalla vestibilità slim: il risultato è moderno, non eccessivamente elegante ma di classe. Nella collezione non mancano proposte più basic come le t-shirt a maniche corte dalle stampe in stile vintage. 

E voi cosa ne dite della nuova capsule collection Sisley?

  • shares
  • Mail