I cappotti Zara dell'inverno 2013-2014

I cappotti Zara dell'autunno-inverno 2013-2014 ci propongono tanti stili diversi, per coprirci con stile e con prezzi decisamente alla portata di tutte le tasche, in occasione della stagione fredda che stiamo vivendo.

Cappotti Zara autunno-inverno 2013-2014

I cappotti Zara sono un'ottima scelta per vestire tutti i trend dell'autunno-inverno 2013-2014, tenendo il nostro corpo al calduccio e al riparo dalle fredde temperature. Tra i modelli di cappotto più glamour per il 2014, ecco tutta una serie di proposte, che vanno dallo stile più sportivo a quello più elegante e chic, con begli sprazzi di colore che rendono il guardaroba invernale più accattivante.

Tra i cappotti Zara possiamo notare, ad esempio, i modelli classici, eleganti e chic, con tonalità come il nero e il grigio, ma anche con il candido bianco che non può mancare per look più sofisticati. Ci sono modelli in panno o in lana, con dettagli glamour che faranno la differenza. Non sottovalutate nemmeno il modello montgomery, che sarà un must have dell'inverno 2014.

Tra i modelli di cappotti Zara più sportivi possiamo notare piumini corti o lunghi, con cerniera o con bottoni, con cappuccio con o senza pelliccia, ma anche modelli di cappotto corto in panno anche dallo stile maschile, per un look androgino che andrà particolarmente di moda nelle giornate fredde di questo inverno. Tra i colori più chic abbiamo il rosso intenso, che sarà un must have di ogni settore del nostro guardaroba.

Tutti i cappotti Zara si possono acquistare sullo shop online del gruppo di moda low cost spagnolo, oltre che in tutti i negozi Zara sparsi su e giù per lo stivale.

  • shares
  • Mail