Acconciature
Tanti tagli per capelli ricci corti da scegliere per il 2014
I tagli per capelli ricci corti per il 2014 possono essere un’ottima scelta per dare un taglio netto ad una capigliatura magari molto abbondante e voluminosa, per dare una sistemata ai ricci ribelli, oltre che per avere un look sempre glamour e alla moda.
[blogo-gallery title=”Tagli per capelli ricci 2014″ slug=”tagli-per-capelli-ricci-2014″ id=”312946″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]
I tagli per capelli ricci corti del 2014 saranno un’ottima scoperta, per tutte le donne che non vogliono rinunciare ai loro ricci, alle loro onde, alla loro testolina movimentata e glamour, dando però una sistemata al tutto. Tantissimi i tagli di capelli del 2014 che possono venire in soccorso delle donne con capelli ricci, anche per chi ama il corto più estremo.
Tra i tagli per capelli ricci del 2014 più chic ed eleganti, abbiamo ad esempio i caschetti, che sono l’ideale per incorniciare con classe e stile ogni tipologia di viso: e poi è un taglio di capelli che si adatta ad ogni età, ad ogni donna e a moltissimi tipi e forme di viso. Possiamo sfoggiare questo taglio con una riga in mezzo, in stile anni Settanta, oppure con una bella riga laterale.
Anche se avete i capelli ricci potete sfoggiare dei tagli cortissimi quasi da maschiaccio, per poter dare leggerezza e uno stile androgino alla vostra testolina. Potete creare anche delle delicate creste o dei ciuffi che possano dare un po’ di movimento al vostro look, per uno stile sbarazzino e divertente.
Se proprio i capelli troppo corti non vanno bene per il vostro stile e per le vostre esigenze, il massimo che vi potete concedere è un taglio sotto le orecchie o fino al mento, perché oltre è già da considerarsi come un taglio già di media lunghezza, quindi esente dai tagli di capelli ricci corti del 2014 più trendy.