Bershka uomo, il catalogo per il mese di dicembre 2013 e i look di Natale

Dopo i ghiotti assaggi di alcune settimane fa, Bershka ritorna sull' argomento “holiday looks” con il catalogo di dicembre presentato dal modello Benno Bas.

Bershka uomo ed i look di dicembre 2013

Bershka uomo ed i look di dicembre 2013

Ormai le campane attorno a noi suonano solo e sempre "Jingle bells". Il Natale con i suoi avamposti e retrovie arriva sempre più presto e, ogni anno, sembra indugiare sempre più a lungo prima di chiudere definitivamente i battenti. Stilisti e disegnatori, naturalmente, ci vanno a nozze ed ogni giorno abbiamo a che fare con novità e cataloghi per l'ormai nota, anzi notissima “holiday collection”. Una moda che impazza per lui e per lei.

Bershka, come tanti altri celebri marchi d'abbigliamento, non può certamente perdere un'occasione tanto ghiotta, così, questa volta, pubblicando come di rigore le nuove proposte di dicembre, mette l'accento sulle feste che, si sa, arriveranno puntuali come un orologio svizzero.

L'idea del brand spagnolo è di avere un Natale e Capodanno rock, magari indossando un bel giubbetto di pelle (esibito qui da Benno Bas), pantaloni aderentissimi (a cui non manca, in certi casi, un taglio deciso che mostra un cm o due di nudità) e ovviamente, se l'occasione è importante, lo smoking oppure, in alternativa, una giacca nera e blu, accompagnata da un impertinente ma allegrissimo papillon.

  • shares
  • Mail