Viktor&Rolf per H&M

Dopo Karl Lagerfeld e Stella McCartney saranno i due stilisti olandesi a rimboccarsi le maniche per il colosso H&M.

A novembre è prevista una nuova collezione invernale per uomo e donna firmata da Viktor&Rolf. Continuano quindi le importanti collaborazioni tra lo svedese H&M e grandi nomi della moda internazionale.

Da entrambe le parti ci sono toni entusiastici per questa inedita unione:

"Ammiriamo molto Viktor Horsting e Rolf Snoeren e siamo affascinati dal modo esclusivo in cui operano - ha dichiarato Margareta van den Bosch, Head of Design per H&M -, che unisce un eccezionale talento artistico a una meravigliosa capacità di esecuzione. Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti una collezione firmata da questi straordinari stilisti".

"Se l'haute couture è l'espressione più sublime della moda - hanno commentato Viktor & Rolf -, H&M è moda nella sua accezione più democratica. Le nostre origini sono nell'alta moda. È il cuore e l'anima del nostro lavoro. Ma a noi piace anche giocare con gli opposti: la trasformazione è un elemento chiave del nostro stile. Per noi, la moda è un antidoto alla realtà. Questa è una straordinaria opportunità per comunicare la nostra visione ai numerosi e appassionati clienti di H&M".

Una nuova sfida quindi si prostetta per il duo di stilisti che dovranno cimentarsi nell'impresa di disegnare una collezione "economica" per la catena H&M. Con questa collaborazione, il marchio svedese conferma la sua intenzione di offrire alla sua clientela dei capi di qualità, con un occhio di riguardo alle nuove tendenze, ma sempre a prezzi accessibili.

fonte: dellamoda

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: