Tagli di capelli corti con sfumatura di lato per il 2014

I tagli di capelli corti con sfumatura per il 2014 sono perfetti per un look giovane e punk, fresco e intrigante: ecco a voi i consigli per poter sfoggiare tutta una serie di acconciature glamour e di tendenza.

Tagli di capelli corti con sfumatura

I tagli di capelli corti con sfumatura di lato vanno particolarmente di moda: sono tantissime le star che ci hanno proposto delle testoline rasate da un lato o da entrambi i lati con chiome poi fluenti che spuntano al centro della testa o semplicemente di lato. Tra i tagli di capelli del 2014 più glamour, sicuramente quelli con sfumatura non sono da sottovalutare.

Se volete sfoggiare uno stile punk e rock, per assomigliare a Miley Cyrus, se volete dare un tocco di irriverenza e di originalità ai vostri capelli, se siete stanche dei soliti tagli troppo simmetrici e troppo uguali tra loro, ecco che i tagli di capelli corti con sfumatura di lato per il 2014 sono assolutamente perfetti.

Come sfoggiarli? Non avete che l'imbarazzo della scelta. Se non volete osare troppo potete fare una leggera sfumatura di lato, proponendo poi dall'altra parte dei capelli più o meno lunghi: possono essere della lunghezza giusta per un bel ciuffo o persino più lunghi, anche sotto l'altezza del mento.

Per chi vuole osare di più, invece, ecco che la sfumatura di lato si fa più abbondante o si sdoppia, permettendo di realizzare al centro una vera e propria cresta, che possiamo lasciare libera, scelta ideale per chi ha i capelli ricci o per chi ha tagliato questa parte in maniera non troppo lunga, o che possiamo acconciare con chignon, code centrali con riga in mezzo, se i capelli sono abbastanza lunghi da permetterlo.

  • shares
  • Mail