Abiti da sposa Armani per la primavera-estate 2014

Re Giorgio non realizza collezioni ufficiali di abiti da sposa ma, nelle sue proposte di modsa couture ci sono tantissimi abiti eleganti e raffinati che sembrano perfetti per una sposa glamour e molto sensuale. Ecco le proposte Armani Privè con atmosfere da Il Grande Gatsby.

Abiti da sposa Armani 2014

Se amate lo stile sofisticato ed elegante di Giorgio Armani non potrete non amare le sue proposte per il matrimonio. Gli abiti da sposa Giorgio Armani, in realtà, non nascono appositamente per questo utilizzo dal momento che Re Giorgio non realizza una linea apposita di abbigliamento bridal ma, gli splendidi abiti proposti da Armani Privé, la linea couture dello stilista, sembrano perfetti per il giorno del sì.

Ovviamente, gli abiti da sposa Armani primavera estate 2014 non sono ancora disponibili ma le proposte autunno-inverno sono caratterizzate da tessuti così sottili ed impalpabili che sono perfette per la bella stagione.

Giorgio Armani, appena diventato socio a sorpresa della Camera della moda, si è ispirato ad uno dei trend del momento: le atmosfere sensuali e chic de Il Grande Gatsby e alla donne raffinate dei ruggenti anni '20.

Per la sposa, Armani propone una palette cromatica neutro e delicata fatta di colori come il nudo o l'avorio. La collezione punta molto sulle trasparenze ed i tessuti utilizzati sono leggeri e molto preziosi come il pizzo, l'organza di seta e la crepe di lana; per donare lucentezza non mancano cristalli Swarovski e paillettes.

Abiti a sirena, balze, tessuti sinuosi che scivolano lungo il corpo ma anche gonne ampie in tulle: una proposta elegante e molto originale per un look sposa molyto glamour.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail