Consigli per un taglio di capelli da uomo rasati ai lati

Che ne dite cari maschietti di un bel taglio di capelli da uomo che sia rasato ai lati? Sicuramente va di moda, visto che sono tantissime le star maschili che ci hanno proposto queste particolari acconciature in stile rapper.

taglio di capelli da uomo rasati ai lati

Il taglio di capelli da uomo rasati ai lati è di gran moda: ne è una dimostrazione il numero di star maschili che ci hanno proposto questi look in occasione dei red carpet più importanti. Se le donne hanno dimostrato di essere comunque femminili e sensuali anche con tagli di capelli corti sfumati ai lati e in questo Miley Cyrus insegna molto, anche per gli uomini non è un trend da sottovalutare.

Tra i tagli di capelli da uomo più cool del 2014 sicuramente quelli rasati solo da un lato o su entrambi i lati è uno dei più gettonati. Magari con una bella cresta in mezzo da portare indietro semplicemente con un po' di gel o con un corto a spazzola, come va di moda ad esempio tra i calciatori.

Sono altrettanto intriganti le scritte fatte sul rasato cortissimo di lato o i disegni, ideali per gli uomini che non vogliono passare inosservati. E non dimentichiamo per uno stile punk e rock glamour e di tendenza, che ne dite, invece, di colorare la parte rasata con tonalità intense e shock, come ad esempio il verde.

Cercate comunque di proporre sempre sulla vostra testa un taglio di capelli che sia ironico, sfoggiandolo con uno stile irriverente e accattivante, senza prendervi troppo sul serio: l'ironia al potere sarà un dictat anche sui capelli e sui tagli più cool da uomo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail