Scarpe donna Zara dell'inverno 2014, la collezione

Tra stivaletti, decolletes, ballerine e stringate la proposta shoes di Zara è ogni stagione più vasta e ricca di proposte glamour per tutti i gusti e le occasioni. Ecco i modelli da donna per la stagione fredda.

Scarpe Zara 2013-2014

Per essere alla moda ed avere uno stile glamour è necessario spendere una fortuna? Assolutamente no, e le scarpe donna Zara per l'autunno inverno 2013 2014 ne sono una buona dimostrazione. Zara - che forse, però, ha un po' troppo alzato i prezzi ultimamente - sa sempre come vestire i suoi clienti con capi d'abbigliamento ed accessori che rispettino le ultimi tendenze ma che, rispetto alle proposte delle grandi griffe, siano decisamente a portata di tasca.

Lo stesso si può dire per la nuova collezione di scarpe che comprende davvero tantissime calzature, oltre 200 proposte, perfette per vestirvi in ogni occasione e con lo stile giusto. In questa collezione invernale non possono mancare gli stivali, alti fin sotto il ginocchio, e proposti sia in pelle che in camoscio e con tacco basso a alto, per accontentare le esigenze di ogni donna.

Numerosi anche stivaletti ed ankle boots, proposti con tacchi di tutte le altezze e coordinabili sia a look più chic e grintosi che ad outfit decisamente più casual e adatti alla vita di tutti i giorni.

Immancabili le decolletes, tra cui spiccano i modelli a punta stretta e quelle con stampe pitonate, e le comodissime slippers. Numerose anche le ballerine, dallo stile chic e molto bon ton, e i mocassini. Uno dei must have di stagione, la stringata, è proposta in stile mannish da coordinare a look di diverso tipo.

Foto | Zara

  • shares
  • Mail