Cate Blanchett testimonial del profumo Sì di Giorgio Armani

L'attrice australiana è il volto della fragranza firmata da Re Giorgio perfetta per una donna dolce e sensuale ma che ama la vita e la affronta con grinta e coraggio.

Cate Blanchett è la nuova testimonial del profumo Sì di Giorgio Armani. La partnership tra la bellissima ed eterea attrice australiana, resa celebre dal ruolo dell'ultraterrena Galadriel nella trilogia de Il Signore degli Anelli, e Giorgio Armani era stata ufficializzata lo scorso maggio ma solo in questi giorni sono stati pubblicati gli scatti promozionali dell'attrice con il profumo della maison.

L'attrice di Melbourne incarna alla perfezione la donna a cui si vuole rivolgere Re Giorgio, entrato a sorpresa nella Camera della moda; femminile e di classe ma allo stesso tempo decisa e sicura di sè.

La fragranza si basa su tre accordi:cassis, chypre moderno e legno biondo muschiato a cui si aggiungono due note di vaniglia molto sensuali: una assoluta e naturale ed una più avvolgente ed ammaliante. Non manca una nota di patchouli, sempre dosato per aggiungere un tocco esotico e grintoso a questo profumo femminile.

Sobrio ed elegante, in puro stile Armani, il flacone in cui viene venduto il profumo; si tratta di un flaconcino con tappo nero, molto essenziale ma elegante e costruito. Della linea fanno parte l’Eau de Parfum, disponibile in flaconi da 30ml (62,00 Euro), 50ml (84,50 Euro) e 100ml (118,50 Euro), un gel doccia (37,50 Euro) ed un latte per il corpo (42,50 Euro).

Foto | Giorgio Armani Beauty su Facebook

  • shares
  • Mail