Low cost, ma con stile! Miss Broadway make-up presenta il suo nuovo look.

make-up

Una nuova veste più elegante e sofisticata, che non abbandona le giovanissime, ma che mira anche ad un pubblico più adulto. Miss Broadway, marchio di cosmetica da sempre presente nelle grandi catene di supermercati, ha deciso di dare una svolta al suo look e di aggiungere qualche interessante novità al suo parterre di prodotti e noi di Fashionblog abbiamo avuto l'opportunità di avere un'anteprima di tutto ciò, partecipando ad un evento dedicato alle blogger che si è tenuto nella splendida cornice delle TermeMilano.

Partiamo dal nuovo packaging, che abbandona i vivaci toni del rosa per un più ricercato ed elegante nero; anche il logo diventa più semplice e professionale, grazie ad un font estremamente leggibile e lineare. Passando ai prodotti, che è quello che sicuramente più vi interessa, abbiamo alcune novità veramente degne di nota, in particolare, vi segnalo, l'uscita di un eye-liner in gel che unisce il risultato professionale, che si ottiene con questo tipo di prodotto, alla comodità della confezione, che contiene al suo interno il pennellino adatto per applicarlo. Utilissimi anche la palette di correttori (composta da due toni di beige, che permettono anche di scolpire il volto nei punti strategici, e da un verde, ideale per coprire i rossori) e il set con per la french manicure con penna bianca per creare la "lunetta" e correttore per eliminare eventuali imperfezioni.

In attesa di scoprire qualcosa in più su questa nuova linea, anche attraverso la pagina facebook, lascio la parola a voi: avete mai provato il make-up Miss Broadway? E se sì, cosa ne pensate?

Miss Broadway Make-up
Miss Broadway Make-up
Miss Broadway Make-up
Miss Broadway Make-up

  • shares
  • Mail