Bisbigli intimo, la collezione per l'inverno 2014 in stile retrò

Bisbigli intimo ci propone una collezione per l'inverno 2014 dal gusto vintage e retrò: la lingerie del gruppo si presenta molto raffinata ed elegante, ideale per esprimere con stile la nostra naturale femminilità.

Bisbigli intimo inverno 2014

Bisbigli intimo ci propone la sua collezione di moda femminile di lingerie per uno stile retrò e vintage davvero molto interessante, sia per i nostri completini sia per il nostro abbigliamento homewear. Belle idee regalo per un Natale fashion e di tendenza, con soluzioni utili per look da casa o intimi davvero irresistibili. Diverse le collezioni del gruppo che possono venire in nostro soccorso, con i trend dell'inverno 2014 più accativanti e intriganti.

Miss Bisbigli, ad esempio, è la collezione homewear dal gusto frizzante e giovane, fresco e trendy. Tantissimi i colori, così come diversi sono gli stili proposti, che giocano sulla dicotomia "bon ton/party girl - grunge/Seattle Style". I capi di abbigliamento si vestono, allora, di pois, di toni pastello, di gros grain, di dettagli dai colori intensi, dalle stampe fotografiche e dai disegni trompe l'oeil. Per capi da mostrare e non da nascondere. Felpe in lurex, jersey di viscosa, leggings, tute e pigiami da indossare per il relax in casa.

Bisbigli nella notte, invece, sono capi di abbigliamento homwear o homenight reinterpretati con materiali preziosi, con una predominanza del bianco e del panna, con dettagli di pizzo per esaltare la naturale bellezza di ogni donna. Non solo bianco e panna, ma anche grigio, nocciola, petrolio e vino, per venire incontro alle nostre esigenze di look.

Infine, Bisbigli lounge la collezione di abitini e maglie in lana, seta, raso, jersey, viscosa e cibiglia, dallo stile sofisticato e glamour, ideali per la casa, ma anche per l'outdoor, per il tempo libero, per l'easywear.

Foto | pagina Facebook Bisbigli

  • shares
  • Mail