Occhiali da sole? Un tocco di vivacità con la nuova collezione Hype

Hype è una azienda italiana che ha fatto della vivacità, del colore e del design la chiave di lettura del mondo accessori fatto di lenti e quattro occhi.



Per gli amanti di questi accessori, io per primo, Hype propone una collezione di occhiali vista e sole creati per soddisfare la voglia di giocare e divertirsi senza rinunciare al tocco fashion. In linea con i trend, reinterpretano con originalità, quello che potrebbe essere un camouflage, dandogli una nuance più simpatica e di eccentrico colore.
Non mancano linee che voglio interpretare le grandi icone dell'occhialeria con cellulose particolari o linee morbide ed avvolgenti, per segnare una distintiva differenza con le realtà attuali di questo settore.
Non importa il mood con il quale si vuole affrontare una giornata di sole, ma diventa elemento distintivo e di carattere proporsi ad Apollo con energia. "Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris..."(cit.Orazio) un tributo al bisogno costante dell'uomo di guardar verso l'alto e cercar fortuna e buoni auspici, nostalgicamente guardar al mondo con uno sguardo carico di quel mistico potere che solo la natura sa dare. Nella gioia del quotidiano ogni strumento è forma che serve a realizzare un movimento, forse perpetuo, o relativamente infinito. Un "divertissement" di cui l'uomo a bisogno per esprime il suo esistere.

Hype gioca con il divino Sole, lo sfida è con la sua allegria vince la goliardica battaglia del sacro contro il profano. Basti pensare che la loro ultima campagna ha ottenuto la partnership di personaggi di fama mondiale. Testimonial eccezionali ed esclusivi: I sette nani.

  • shares
  • Mail