Intimissimi, fashion show per il Natale 2013: la nuova collezione

Intimissimi ha svelato le sue proposte di biancheria intima da donna e da uomo per le feste natalizie, proposte sensuali ed ironiche nello stile del fashion brand italiano da lingerie.

Intimissimi presenta la nuova collezione di biancheria intima per le feste di Natale 2013 presentata in occasione del fashion show nel quale sono state svelate le proposte di intimo da donna e da uomo per l'autunno inverno 2013 2014. Le proposte natalizie di Intimissimi non potevano essere che molto sensuali, all'insegna dei colori tipici delle festività di fine anno - rosso e nero - ma anche molto ironiche, una caratteristica che è molto cara al brand italiano.

Tra gli articoli della linea femminile spicca il baby doll rosso in tulle floccato con inserti in velluto sul reggiseno; la particolarità del capo consiste nelle aperture laterali chiuse con fiocchi e laccetti. Sempre in rosso il completo intimo - acquistabile separatamente - composto da reggiseno a balconcino con coppa con imbottitura molto leggera che dona un ottimo sostegno senza aumentare il volume del decolletes, e lo slip in tulle e pizzo trasparente.

Sensuale e molto contemporaneo il completo composto da reggiseno nero effetto nudo con ferretto realizzato in tulle e pizzo laminato e metallizzato e slip a culotte in tulle leggero e pizzo laminato.

Decisamente eccentrica la proposta al maschile, ambito in cui il brand ama sempre proporre slip o boxer spesso decisamente imbarazzanti. Se il boxer in cotone elasticizzato decorato da papillon e bottoncini in paillettes rosse è simpatico ed ironico, il modello in lycra effetto pelle con tanto di frustino - 50 Fifty Shades of Grey colpisce ancora.... - sembra più adatto a Carnevale. Per i ragazzi più tradizionali, la maggioranza insomma, c'è il boxer in rosso e grigio effetto patchwork, un'ottima idea regalo.

Foto | Intimissimi

  • shares
  • Mail