Gwyneth Paltrow posa per i 70 anni del brand americano Coach

La campagna stampa celebrativa del brand Coach vede la Paltrow come protagonista, scatta Peter Lindberg

di barbara

E’ una delle attrici più pagate di Hollywood, ed è tra le donne più invidiate per il matrimonio con Chris Martin, il leader dei Coldplay; Gwyneth Paltrow è pure stilosa, e mamma impeccabile, così tanto che ogni giovedì elargisce consigli di moda e lifestyle dal suo sito Goop.

Può bastare tutto questo a rendere speciale gli scatti di una campagna? Il sito Styleite giustamente trova le foto in questione un tantino noiose e per niente accattivanti, anche se a firmarle è niente meno che una leggenda della fotografia come Peter Lindberg.

Della serie: potevamo sforzarci di più. Sta lì. Biondissima e appoggiata al parapetto di un palazzo newyorkese, ma sembra che le abbiano appena appioppato tutti gli accessori da fotografare, che infatti lei tiene in mano un po’ così, come a dire: che faccio? Un bel sorriso, và. Per celebrare i 70 anni del brand americano Coach, che così ha voluto interpretare l’essenza della donna americana moderna.