Etro, il catalogo della collezione uomo per l'inverno 2014 ed il suo chic colorato

L'inverno 2014 di Etro vive di luci e colore, di accostamenti abili, di suggestioni lontane che ci offrono, ogni volta, l'immagine di un uomo chic e colorato.

La collezione uomo di Etro per l'autunno inverno 2013 2014

La collezione uomo di Etro per l'autunno inverno 2013 2014

Da sempre abbiamo il piacere di ammirare ed apprezzare i giochi cromatici di Etro, le sue suggestioni create con il semplice ma abilissimo abbinamento di colori e stoffe, di influenze lontane e ricordi vicini. Una visione questa che ritorna anche nella sua collezione uomo per l'autunno inverno 2013 2014.

Impossibile restare così impassibili davanti alle svelte giacche in cui si rincorrono motivi e disegni diversi, agli ensemble fitti di fiori declinati in grigio ed in azzurro, agli arancioni che esplodono chic ed inimitabili sotto impeccabili abiti a giacca di un blu accesso che si perde (e si ritrova) in fresche tonalità elettriche.

Il modello Andres Risso, uno dei protagonisti del lookbook per la stagione invernale, ci offre immancabilmente l'immagine di un uomo chic e colorato, vivace ed elegante, a cui la seduzione viene naturalmente, senza sforzi apparenti. Di giorno come di sera, quando il velluto nero ed operato fa la sua attesa entrée. C'è, naturalmente, da perderci il fiato.

  • shares
  • Mail