Pupa Natale 2013: i cofanetti Princess per un regalo glam

Una primncipessa glamour che veste colori pastello e ama lo stile femminile. E' a questa donna che Pupa dedica la sua nuova linea di prodotti make-up per le festività natalizie, la Pupa Princess.

Pupa Princess 2013

La nuova proposta Pupa Natale 2013 si amplia con un'esclusiva capsule collection, la Pupa Princess, una limited edition che punta su toni delicati, femminili e molto bon ton sia nel packaging che nei colori dei prodotti. In linea con i prodotti di cosmesi anche lo spot tv che pubblicizza la linea, i cui fotogrammi vi sveliamo nella fotogallery, in cui le protagoniste provano e sperimentano la capsule collection in un ambientazione altrettanto chic.

Il pezzo più desiderato della collezione è sicuramente la palette in edizione limitata Pupa Princess Pupart, all'insegna di tonalità raffinate delicate per esaltare gli occhi. Per chi agli ombretti in polvere preferisce l'intensità di quelli in crema Pupa propone il Pupa Pincess Vamp! Cream Eyeshadow, declinato in due tonalità che mettono in risalto lo sguardo.

Per quanto riguarda il make-up occhi, il brand ha inserito nella limited edition anche il Pupa Princess Diamond Eyeliner, con dettagli luminosi molto chic e, come degno coronamento di ogni trucco, il Pupa Princess Vamp! Mascara.

Per il viso, invece, Pupa propone una cipria illuminante molto delicata, la Pupa Princess Loose Powder, per donare all'incarnato un aspetto naturale. Sulle labbra, invece, i quattro colori del Pupa Princess Shiny Lip Fluid.

Gli smalti possono mancare nella collezione di Natale 2013; si tratta di quattro colori che entrano a far parte della proposta Lasting Color e che completano il vostro make-up con tonalità pastello o piccoli glitter argentati sulle unghie.

  • shares
  • Mail