Le infradito Havaianas per celebrare il 2014

Havaianas sembra non badare alle stagione e, per celebrare l'arrivo del nuovo hanno, propone dei modelli esclusive delle calzature che hanno reso celebre l'azienda nel mondo ma difficilmente assoceremo ai mesi invernali, le infradito.

Avreste mai pensato che un brand vi proponesse un paio di infradito per festeggiare il nuovo anno? Per quanto mi riguarda no ma se l'azienda in questione è Havaianas allora forse l'ipotesi non è così poco plausibile. Se negli ultimi anni il settore in cui opera si è leggermente ampliato, Havaianas è nota quasi esclusivamente per le sue flip flop, un vero must in estate per i fashionisti.

Ma se, anziché la classica capsule collection estiva il brand avesse pensato ad una proposta per Capodanno 2014? Già, avete capito bene, le infradito Havaianas si sono vestite con una stampa a tema fuochi d'artificio per celebrare con noi l'inizio del 2014.

Le flip flop Havaianas sono due, una femminile e una maschile; il modello da donna (30,00 euro) è slim, in bianco con tiras argentate mentre, le infradito da uomo (20,00 euro) si contraddistinguono per tiras bianche e logo in grigio.

Delle infradito molto semplici, dunque, attualmente in vendita negli store monomarca del brand sparsi per l'Italia e nello shop online ufficiale.

Ovviamente l'idea di acquistare a dicembre delle infradito sembra alquanto improbabile anche perché, a meno che non abbiate prenotato delle vacanze di fine anno in un paradiso tropicale - in questo caso, buon per voi :D - avrete poche possibilità di utilizzarle, eccetto forse al posto delle pantofole.

Del resto, però, se siete delle fashion victim irriducibili è probabile che le acquisterete. Del resto, andranno bene anche per la prossima estate!

  • shares
  • Mail