Massimo Dutti events, la collezione uomo per il Natale ed il capodanno 2013

Una collezione pensata e voluta per gli appuntamenti, privati e mondani, che ci attendono in questo ultimo scorcio d' anno. Un guardaroba elegante che transita dal classico al casual senza perdere mai charme e smalto.

L' uomo di Massimo Dutti events

L' uomo di Massimo Dutti events

Massimo Dutti e la sua collezione Events arrivano puntuali ed impeccabili (e con agio) all'appuntamento per la stagione natalizia 2013. Stagione su cui tanto si è scritto e tanto si è detto. Il celebre marchio spagnolo, senza smentirsi o fare retromarcia, propone per le feste e tutti gli appuntamenti più importanti, una collezione chic ed elegante.

L'uomo Massimo Dutti passa infatti senza incertezze dall'abito scuro al cardigan da indossare magari con un disinvolto papillon, dalla giacca a piccola fantasia (abbinata qui ad un sofisticato twin set nero) al giaccone a doppiopetto di gusto sempre un po' marinaresco. Una sicurezza di scelta che rinfranca subito l'occhio e naturalmente lo lusinga.

Conosciamo bene del resto l'abilità di Dutti nel creare abiti ed outfit immacolati, dove nulla appare mai fuori posto. Un rigore di forma, una cura del dettaglio, un'attenzione al gioco dei colori che troviamo nel classico come nel casual e che è fermamente alla base di un successo sempre crescente.

  • shares
  • Mail