Becatò: speciali combinazioni evergreen di borse per questa stagione

Becatò, azienda italiana e faro del made in italy, mi presenta in esclusiva alcune delle sue nuove borse.



Abbiamo visto le tendenze 2014 e le proposte degli emergenti, ma pensiamo anche al presente. Becatò presenta le sue borse in cavallino per questa appena iniziata fredda stagione invernale. Forme evergreen che diventano must have al primo sguardo. Patchwork di pregiato cavallino che creano maxi bag capienti ed ideali per il daily. Hand bag dalle forme iconiche che uniscono al gioco di trazionali forme ispirate agli anni 70, inseriti dai colori forti e dal gusto contemporaneo. Senza escludere passaggi di stampe dal camouflage all'animalier che completano il quadro delle numerose proposte di questa azienda.
Unire rigore ed innovazione è un obiettivo che Becatò, con grande professionalità, insegue dalla sua nascita e riesce a portar a giustificazione sempre con gusto ed eleganza.
Nota estremamente ricercata nella fodera interna alla zip, che ogni borsa possiede al suo interno, normalmente con un tessuto o materiale morbido, rende inconfondibilmente piacevole ed emozionale il cercar le chiavi di casa o il pacchetto di sigarette. Ad esempio, nella versione patchwork in cavallino l'interno è in morbidissima ecopelliccia.
Vi lascio al gustarvi queste meravigliose proposte moda donna.

  • shares
  • Mail