La maglieria Pringle of Scotland per Natale 2013

Il fashion brand scozzese leader nella realizzazione di capi di maglieria in cashmere di qualità e stile unico propone delle interessanti idee regalo per le prossime festività natalizie.

Prince of Scotland Natale 2013

Cosa c'è di meglio di un capo caldo e avvolgente come dono per Natale 2013? E' questo che deve aver pensato il fashion brand scozzese Pringle of Scotland, da anni leader nella produzione di pregiata maglieria in cashmere, nel momento di presentare due esclusive idee regalo da donna e da uomo. L'eleganza e la qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono le proposte Pringle of Scotland per le feste natalizie: due maglioni realizzati in puro cashmere 100% per coniugare lo stile alla tradizione.

Il brand britannico è davvero molto amato dalle celebrità, soprattutto dagli inglesi e da coloro che hanno scelto la Gran Bretagna come paese in cui vivere. Tra le star che scelgono Pringle of Scotland ci sono, tra le altre, David Beckham, Madonna, la modella londinese Sophie Dahl e Nicole Kidman.

La proposta al femminile è una maglia girocollo, con silhouette slim ad evidenziare il corpo e a vestirlo come una seconda pelle, con effetto knitwear. Maggior lavorazione nella proposta maschile: un pullover in bordeaux con l'iconico motivo a losanghe realizzato in cashmere e pregiata lana merino.

Entrambe le maglie vengono vendute assieme a delle confezioni regalo e sono disponibili sia presso gli store del brand che nella sezione e-commerce del sito ufficiale. pringleofscotland.com.

E voi che cosa ne dite delle idee regalo del brand per Natale?

  • shares
  • Mail