Jon Kortajarena, testimonial di Tesco F&F uomo per il Natale e Capodanno 2013

L' esuberante spagnolo è stato confermato da Tesco anche per la loro nuova campagna per il festoso mese di dicembre. In smoking e blu-jeans, Jon Kortajarena reinterpreta per noi il concetto di formalità.

Il top Jon Kortajarena per Tesco F&F

Il top Jon Kortajarena per Tesco F&F

Nessuno di lui sembra più adatto per questa campagna natalizia di Tesco F&F. Il fascino dello spagnolo, che da anni campeggia sulle copertine delle riviste più importanti e trionfa sulle passerelle delle capitali della moda, non sembra conoscere tramonti. Scapigliato eppure sempre ultra-chic, Jon Kortajarena sfila con addosso un mini guardaroba creato appositamente per le feste di fine anno. Naturalmente ce n'è per tutti i gusti. Dallo smoking con risvolti in raso all'abito a giacca con tanto di panciotto.

Tuttavia, l'aitante top model ci mostra anche come spezzare la formalità, aggiungere il tocco personale e deviare in un baleno dalla norma e dal classico. Così ecco che la giacca dello smoking (sempre con i revers in raso) viene esibita con gran nonchalance con un bel paio di sportivissimi blue-jeans, un sofisticato dolcevita oppure, perché no, una camicia ed una cravatta blu mezzanotte.

Una capsule collection che per il Natale ed il Capodanno 2013 reinventa (senza ovviamente esagerare) la tradizione, aggiungendo qui e là un pizzico moderatamente rock.

  • shares
  • Mail