La collezione Mavi uomo primavera estate 2014, il jeans è azzurro

Il denim azzurro di Mavi sembra avere il fascino e la suggestione della primavera stessa. Tocchi leggeri e piccoli dettagli per una moda “frescamente” casual.

L' uomo Mavi per la primavera estate 2014

L' uomo Mavi per la primavera estate 2014

Sono i volti noti di due modelli di fama come Florian Van Bael e Francisco Lachowski quelli che ci guardano dalle immagini del nuovo lookbook Mavi per la primavera estate 2014. Ai due celebri cover boy, sempre impegnatissimi, il compito di mostrarci questa ultima collezione denim, di tentarci con gli azzurri pallidi di blue-jeans, giubbetti e camicie.

Del resto, proprio l'azzurro nella sua sfumatura più svaporata ed impalpabile domina, più o meno incontrastato, tutto il guardaroba del giovane Mavi. Tocchi leggeri, dinamici che sembrano racchiudere le caratteristiche di un'intera stagione, di un tempo che, dopo i rigori invernali, si apre finalmente al sole.

Qui i dettagli fioriscono solo a distinguere una camicia od una maglietta; ora è una piccola e sparsa fantasia che fiorisce timidamente, ora una profilatura che insegue un'abbottonatura, ora un polsino che cambia colore. Una semplicità accattivante, fatta di piccoli particolari che solo l''occhio attento vede, riconosce e , naturalmente, alla fine se ne compiace.

  • shares
  • Mail