Le vetrine di Moschino a Milano per Natale 2013

Moschino ci fa un bel regalo in vista del Natale. Anzi, ci fa una vera e propria sorpresa, addobbando le sue vetrine delle boutique milanesi con un piccolo intruso che sicuramente saprà conquistarci con la sua simpatia.

vetrine di Moschino a Milano per Natale 2013

Le vetrine di Moschino ci regalano una bella e simpatica sorpresa in vista delle prossime feste di fine anno. Ormai tutte le vetrine delle boutique e dei negozi, così come tutte le vie e le piazze e persino tutte le case, sono agghindante per poter celebrare al meglio le festività di Natale e Capodanno, con luci, addobbi luccicanti, decorazioni a tema natalizio e molto altro ancora.

Anche i marchi di moda si danno da fare per festeggiare con noi le feste di fine anno, per concludere in bellezza il 2013 e iniziare il 2014 in maniera glamour, fashion e strepitosa. Se Moschino ci ha già proposto le sue idee regalo per Natale 2013, con tutta una serie di accessori trendy che tutti noi vorremmo ricevere sotto il nostro albero illuminato a festa, ecco che ora anche le vetrine delle sue boutique milanesi fanno altrettanto, illuminandosi e celebrando il Natale.

Se a novembre le vetrine delle boutique Moschino proponevano lo stile tartan, ecco che a dicembre non si può far altro che parlare di Natale. E in via Sant’Andrea 12 a Milano lo si fa in modo decisamente particolare: in un bel pacchetto gigante rosso, con un bel fiocco rigorosamente in tinta, dal quale spunta... un simpatico topolino bianco.

Si vede che anche lui non sa assolutamente resistere allo stile del marchio di moda Moschino: e come dargli torto!

  • shares
  • Mail