Mulberry, la collezione donna dell'inverno 2013-2014

Il marchio di moda Mulberry ci presenta la sua collezione femminile per l'inverno 2013-2014, con tantissimi must have interessanti per affrontare con stile e con classe i mesi freddi, coprendoci dalle temperature rigide con i look giusti.

Mulberry donna inverno 2013-2014

Il marchio di moda Mulberry pensa al nostro guardaroba femminile dell'inverno 2013-2014, con tutta una serie di look che diventeranno sicuramente un must have delle giornate più fredde. Per vestire con eleganza e con classe anche quando le temperature saranno più rigide, ecco che la collezione Mulberry per l'inverno 2014 fa al caso nostro con i suoi tantissimi look.

Tantissimi i cappotti e le giacche che Mulberry pensa per il nostro inverno 2013-2014: il cappotto rosso sembra essere un must have forte di stagione, dal momento che lo abbiamo visto un po' in tutte le collezioni, così come il montgomery che sembra aver trovato una seconda giovinezza tra i trend dell'autunno-inverno 2013-2014.

Deliziosi gli abiti a maniche lunghe nere con colletto alla collegiale, così come quelli bianchi a maniche corte con pieghe, che danno movimento al look. Senza dimenticare le minigonne corte, da abbinare alle maglie con paillettes o alle camicie bon ton. E per un look più strong e rock, ecco i giubbottini di pelle, proposti non solo nel classico nero, ma anche in altre nuance.

Per chi non ama le gonne, ecco pantaloni dal taglio sartoriale ed elegante, ideali anche per poter completare con stile i nostri look delle feste di Natale e di Capodanno e in generale i look della stagione fredda. Perché essere trendy anche nelle giornate più rigide è possibile, basta solo affidarsi a brand come Mulberry che sanno bene come rendere elegante ogni donna!

Foto | Mulberry

  • shares
  • Mail