Bershka, la collezione uomo per la primavera estate 2014: non solo hip-hop

Bershka disegna una primavera-estate 2014 casual, dove un minimalismo bianco, grigio e nero incontra (felicemente e nello stesso luogo) urban style, hip-hop e street-style.

Bershka uomo presenta la collezione primavera estate 2014

Bershka uomo presenta la collezione primavera estate 2014

Subito saltano all'occhio le linee squadrate, il rincorrersi puntuale e cadenzato di tre colori (il bianco, il grigio ed il nero) e le influenze ritmate del hip-hop che troviamo in felpe e bomber, nelle scritte mosse e cubitali che richiamano come magneti la nostra attenzione.

Per la primavera estate 2014, Bershka guarda soprattutto alla vitalità della strada, mescolando elementi, suggerendo soluzioni, offrendoci nuove possibilità. Hip-hop, street style ed urban style, la moda del marchio spagnolo è veloce, attenta, sempre al passo con i propri tempi, in perfetta sintonia con il battito variato ed inarrestabile del mondo giovanile.

Dal giubbetto da biker (un vero must have della stagione) alla giacca a due bottoni di un grigio quasi perlato, dallo zaino super efficiente al disinvolto berrettino di lana, questa nuova collezione costruisce capo dopo capo l'immagine di un giovane minimalista. Un minimalismo che sfodera però una buona dose di grinta. Una qualità che al giorno d'oggi ci sembra, per forza di cose, più che mai necessaria.

  • shares
  • Mail