Vogue fashion's night out 2011

Vogue Fashion Night Milano 2011 La Vogue fashion's night sta per tornare. Inizia il countdown non solo per le tanto desiderate vacanze estive, ma anche (e soprattutto, direbbe qualcuna di voi) per la notte in cui ogni eccesso in fatto di shopping è concesso. Armatevi di scarpe basse e carta di credito, perché quest'anno si ripeteranno le collezioni a edizione limitata delle maggiori maison con pezzi unici e prezzi modici; per l'occasione è stata già ideata l'official collection FNO (Fashion Night Out).

A Milano la notte andrà in scena l'8 settembre, a Roma il 15. Sul sito ufficiale il countdown è reale e gli aggiornamenti sulle novità continui. Per quel che riguarda la capitale della moda, le ultimissime dicono che si aggiungeranno alla lista delle zone shopping-hot, rispetto alle passate edizioni, Corso Vercelli, Corso Genova e via Belfiore. L'evento, organizzato col patrocinio del Comune di Milano, si svolgerà dalle 19 alle 23.30 e vedrà coinvolti negozi (aperti sino a quell'ora) stilisti, attori, modelli e redattori di Vogue Italia pronti a dare suggerimenti su stile e acquisti.

Quest'anno l'edizione coinvolgerà ben 20 Paesi e altrettante città, da Tokyo a New York, passando per Salonicco e finendo a Città del Messico, ci sarà la corsa all'acquisto ma senza la baruffa dei saldi. Chi, come la sottoscritta, era presente alle scorse edizioni, può testimoniare che la Vogue fashion's night non è solo una notte all'insegna dello shopping, ma molto altro. Vi terremo aggiornati sulle prossime news ed eventi correlati.

  • shares
  • Mail