Morellato, i gioielli ispirati a Venezia per Natale 2013

Mancano quindici giorni a Natale 2013 e l'ansia da regalo comincia a contagiare anche chi di solito ne è immune: cosa donare e a chi?

Collezione Ducale Morellato per Natale 2013

Noi di Fashionblog vi aggiorniamo di giorno in giorno con le proposte beauty e i vestiti e accessori più indicati per soddisfare le esigenze di tutti, specialmente economiche, con qualche puntata su borse da sogno e puro lusso tanto per lustrarsi gli occhi (e sperare di incappare in uno sceicco misterioso...)

Tra le proposte più carine per Natale 2013, va segnalata sicuramente quella di Morellato con la Collezione Ducale, rivisitata per l'occasione in uno special packaging ispirato alle sacre feste natalizie. Le due classiche parure, realizzate in oro bianco o rosa, sono composte da pendente, orecchini o bracciale e vengono confezionate nella preziosa scatolina a tema Natalizio, in bianco e rosso tradizionale.

La collezione Ducale, come dice il nome, è ispirata dai classici e ricercati trafori veneziani dell'architettura, che vengono arricchiti di perle e cristalli per un risultato gentile ma importante, portabilissimo da chiunque: la parola chiave è atmosfera,  che richiama sogni delicati e romantici attraverso i colori dei gioielli e gli accostamenti con pietre tra le quali si notato i cristalli briolette fumè e ametiste.

La collezione Ducale è stata presentata la scorsa estate con una campagna promozionale che vede protagonista la modella portoghese in ascesa Sara Sampaio, fotografata a Venezia per sottolineare le origini dell'azienda, fondata nella città lagunare per eccellenza nel 1930 e ormai patrimonio storico e culturale Italiano.

Lo special packaging natalizio è già disponibile nei negozi e sul sito di Morellato: se la particolarità di questa collezione vi ispira, date fondo alle carte di credito e fate felice una delle donne della vostra vita!

Collezione Ducale Morellato per Natale 2013

  • shares
  • Mail