La mini Sunset Bag di Alberta Ferretti in esclusiva online per Natale 2013

Edizione speciale, mini e limitata per la iconica borsa di Alberta Ferretti, in vendita in esclusiva online.

Amanti della moda e soprattutto delle borse, save the date: sarà in vendita da domani 11 Dicembre in esclusiva online la borsa Sunset Bag di Alberta Ferretti, in edizione limitata e mini per Natale 2013, e sarà disponibile soltanto sul sito della casa di moda italiana.

La mini Sunset Bag è stata modellata appositamente per queste feste in scala rispetto alla tradizionale borsa di Alberta Ferretti, e reinterpretata in materiali classici ma contemporanei: la doppia realizzazione prevede infatti due varianti di seta nei tradizionali e scintillanti colori che da sempre rappresentano le feste.

La prima è in satin argento, classico e romantico ma super brillante, per un effetto più delicato e discreto. La seconda variante, invece, esplode in oro metal per un effetto più rock e contemporaneo, estremamente affascinante e in grado di apportare un twist particolare ad un classico look da feste: anche se vi abbiamo caldamente sconsigliato l'all black per osare con qualche colore in più, le mini Sunset Bag di Alberta Ferretti potrebbero benissimo sposarsi a tinte più forti per una interpretazione audace e tutta nuova dei look per Natale 2013.

L'appuntamento per l'acquisto delle due mini Sunset Bag di Alberta Ferretti è dunque fissato per domani 11 Dicembre, quando verranno rese disponibili sul sito ufficiale della casa di moda italiana: il prezzo di vendita al pubblico, stando a quanto consigliato, è di 179 euro.

Se vi piacciono, affrettatevi a monitorare l'e-shop di Alberta Ferretti nella giornata di domani: questa mini Sunset Bag in edizione limitata potrebbe essere l'occasione migliore per accontentare una mamma modaiola o un'amica fissata con le borse!

  • shares
  • Mail