Borse Moschino, la collezione dell'inverno 2013-2014

Le borse Moschino ci piacciono perché sono trendy, glamour, accattivanti, alla moda e anche quelle della collezione inverno 2013-2014 si distinguono per lo stile unico di un marchio di moda che non ha eguali. Scopriamole insieme.

Borse Moschino autunno inverno 2013 2014

Le borse Moschino dell'inverno 2013-2014 sono ricche di proposte che possiamo sfoggiare in questi giorni di feste di fine anno per completare i nostri look con uno stile originale e unico. Nelle boutique di Moschino, già agghindate per Natale con vetrine divertenti, ironiche e assolutamente a tema natalizio, molte le bags che possono fare al caso nostro.

Il motivo tartan per Moschino è un must have, che non passerà inosservato nemmeno nell'autunno-inverno 2013-2014 del fashion brand: anche per quello che riguarda accessori come scarpe e borse il mitico quadrettato, declinato rigorosamente nel rosso più intenso, nuance delle feste di Natale, sarà una tendenza da non sottovalutare.

Profili in pelle nera, poi, per le borse da portare a mano, i modelli più cool della nuova collezione di Moschino. Il nero e il rosso sono grandi protagonisti tra i colori, proprio come le nuance neutre, chiare, beige che possono essere facilmente abbinate con praticamente ogni outfit ci venga in mente per la stagione invernale.

Non dimentichiamo, poi, una delle tendenze più glamour dell'inverno 2014, vale a dire le frange, che ritroviamo con piacere in modelli di borse di pelle nera, che possono completare i nostri look causal chic e bohemien dell'inverno 2013-2014.

La scelta è davvero ampia e le borse Moschino possono di diritto diventare una perfetta idea regalo per ogni occasione e non solo per Natale, ricordatelo cari maschietti!

  • shares
  • Mail