T-shirt troppo sexy



"Siamo troppo sexy per disegnare solo t-shirt". Questo è lo slogan di www.wave-o.it, sito di e-commerce nato dall'idea di due archietette milanesi, Onda e Cicci. Questa brevemente la filosofia del brand:

Wave-o è una voce femminile, un pensiero, un’idea estemporanea espressa in prima persona, che si stampa su una maglietta, nell’intento di divulgare un messaggio, un “pamphlet”, che saranno le donne ad indossare e a portare con sé.

Sul sito si possono acquistare esclusivamente t-shirt donna e bambino; i materiali utilizzati sono tutti organici e naturali con certificato di garanzia, la scelta è in particolare tra due tipologie: linea biodegradabile (cotone organico e tessuti derivati dalle proteine del latte) e biodegradata (cotone e viscosa). Quattro le nuove collezioni autunno-inverno: Fashion victim, Favola punk, Plastic chic ed Everyday collection, quattro i colori.

Ironiche, spiritose, sfrontate, a tratti eccessive, non sono di certo una novità ma diventano un capo imprescindibile per chi non volesse rinunciare ad un look provocante anche in spiaggia. Non passerete inosservate, questo è garantito.

T-shirt Wave-o
T-shirt Wave-o
T-shirt Wave-o
T-shirt Wave-o
T-shirt Wave-o

  • shares
  • Mail