Kristen Stewart è la nuova testimonial Chanel per il 2014

L'attrice di Twilight è stata nominata volto della prossima campagna per la collezione pre-fall 2014 della maison francese.

Quello che sembrava un semplice rumor fashionista è diventato una realtà concreta: Kristen Stewart è ufficialmente la nuova testimonial di Chanel per il 2014. L'attrice sarà il volto di una campagna speciale della maison francese, quella della pre-fall collection del prossimo anno, presentata in esclusiva ieri a Dallas.

La notizia è giunta ieri nel corso della cerimonia di gala per la Métiers D’Art “Paris-Dallas” Collection, organizzata a Dallas, Texas, per presentare la collezione speciale pre-fall di Chanel che unisce le due città di qua e di là dell'Atlantico: Kristen Stewart è stata avvistata nella front row della sfilata esclusiva e naturalmente indossava alcuni capi Chanel della collezione primaverile 2014. Le supposizioni degli addetti ai lavori si sono scatenate e finalmente è arrivata la conferma.

L'attrice di Twilight e Biancaneve sarà quindi la testimonial della collezione Métiers D'Art Paris-Dallas di Chanel, che sarà disponibile a partire da Maggio 2014. Le foto della campagna promozionale sono state affidate a Karl Lagerfeld, patron della maison francese, che si occuperà di curare tutti i dettagli.

Non è la prima volta che Kristen Stewart incontra la moda e i suoi contorni: nella primavera del 2013 è stata riconfermata come volto di Florabotanica di Balenciaga, rinnovando una collaborazione dell'autunno 2012. Con Chanel il discorso si farà diverso, perché l'attrice sarà chiamata ad incarnare un intera collezione speciale come quella dei Métiers D’Art “Paris-Dallas”.

Ecco la gallery del look Chanel sfoggiato da Kristen Stewart nel corso della serata di Dallas: a nostro giudizio non sembra proprio azzeccato, con quel maglione legato in vita modello "mi vergogno del mio didietro", ma i pantaloni di pelle a vita alta sono uno dei must di questo periodo e il crop top è perfetto per il richiamo agli anni Novanta e Settanta al tempo stesso. Solo che un look così finto casual meriterebbe ben altro che quei capelli sempre spettinati, Kristen..

Kristen Stewart in Chanel a Dallas

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail