L'irriverente campagna Desigual all'insegna dell'hashtag "voglio osare"

Desigual torna a catturare la sua clientela con una campagna pubblicitaria irriverente e giocosa, tutta giocata su uno spot tv in rotazione nei principali canali televisivi su piattaforma satellitare e digitale terrestre. Eccolo in anteprima per voi!

Desigual lancia una nuova campagna pubblicitaria che mette in risalto ancora una volta lo spirito trasgressivo, sensuale ma molto giocoso che si cela dietro il fashion brand spagnolo. Desigual, infatti, è molto celebre per le sue coloratissime collezioni di abbigliamento e di accessori, in cui spiccano le borse, dalle stampe multicolor e dallo stile hippy. Il brand ha anche presentato i suoi nuovi profumi, un'ottima idea regalo per Natale 2013, ed ora ci stupisce con uno spot tv inaspettato.

Nei fotogrammi del nuovo spot la protagonista, una ragazza di nome Maria, si ammira allo specchio in cui la sua immagine riflessa prende vita mettendo in mostra il suo lato più nascosto, quello audace e brioso. Follia e divertimento sono le colonne portanti della moda Desigual nonchè della nuova proposta svelata dal video.

La parola d'ordine della campagna pubblicitaria è un ashtag, da Twitter ma ormai da Facebook, #voglio osare, in cui si condensa tutto il messaggio della advertising. In Francia e in Spagna l'ashtag darà vita anche ad un concorso che coinvolgerà i follower del brand su Facebook, Twitter e Instagram: i vincitori avranno l possibilità di vedere i propri sogni più audaci realizzati, proprio come la protagonista del video.

E voi cosa ne dite della nuova campagna Desigual?

  • shares
  • Mail