Borse Miu Miu, le it-bag dell'inverno 2013-2014

La maison di moda Miu Miu del gruppo Prada anche per l'inverno 2013-2014 ci presenta tutta una serie di it bag da tenere in considerazione per i nostri look più glamour della stagione fredda. Andiamo a vedere qualche bella proposta del brand.

Borse Miu Miu inverno 2013 2014

Le borse Miu Miu dell'inverno 2013-2014 sono una più bella dell'altra, a partire dai colori e dai materiali scelti per la realizzazione di questi veri e propri gioielli da indossare con i nostri look più glamour della stagione fredda. La collezione Miu Miu per l'inverno 2013-2014 è ricca di trend da tenere in considerazione.

Le borse Miu Miu più cool abbiamo i modelli bowling o bauletti coloratissimi: il rosa è assolutamente delizioso, in modelli da portare a mano che sono l'ideale sia per look da giorno sia per look da sera, per rendere un po' più frizzanti e frou frou i nostri appuntamenti. Anche il blu notte è una tonalità da non sottovalutare.

Anche i modelli di borsa shopper si vestono degli stessi trend, con le soluzioni in nappa, colorate rigorosamente, a farla da padrone nella stagione fredda. Le shopper sono assolutamente perfette per poter andare al lavoro, per il nostro look da ufficio, per un aperitivo con le amiche o per un'occasione informale da vivere con lo stile di Miu Miu.

E per la sera? Pochette deliziose, impreziosite o meno da tracolline comode e pratiche, possono aiutarci a completare i look più eleganti, così come le mini bag, idee sfiziose che possono anche diventare ottimi regali per Natale 2013.

Foto | Miu Miu

  • shares
  • Mail