Smalti Pupa dell'inverno 2013-2014, le nuance più trendy

Tantissimi gli smalti Pupa che possiamo sfoggiare in questa stagione fredda: la collezione per l'inverno 2013-2014 è ricca di colori intriganti e glamour che ci piacerà sfoggiare in ogni occasione, anche per le feste di fine anno.

Smalti Pupa inverno 2013-2014

Gli smalti Pupa della collezione inverno 2013-2014 ci permettono di avere sempre mani in ordine, glamour, trendy e bellissime: per una manicure perfetta gli smalti e i colori proposti dal celebre marchio di bellezza sono assolutamente perfetti. Gli smalti Pupa diventano anche un'ottima idea regalo per Natale 2013 da fare e da farsi.

Tantissimi i colori neutri della limited edition di smalti Pupa: abbiamo il natural beige, il light beige, il golden beige, il nude, il porcelain e il sand, per uno smalto effetto fondotinta, dal colore pieno ed omogeneo, leggermente glossato e lucido. Per mani eleganti e chic, che non passano certamente inosservate.

Non mancano, poi, le colorazioni più intense della Lasting Color Gel collection, con i rossi intensi come lo chic boudoir, il rosa intenso Kiss Me, il rosso Princess Dream molto elegante o Carnal Pink molto sensuale, il viola del Blueberry Milkshake, il blu Pacific Beauty e molti altri ancora. Questa linea dà un effetto vetro e glossato, per unghie lucide dall'effetto volumizzante. Stesse tonalità anche per la collezione Lasting Color, dall'asciugatura rapida per uno smalto che necessita solo una passata per dare un colore pieno, perlato e metallizzato.

Bellissima, infine, la collezione impreziosita con glitter e paillettes, con frammenti di luce per un colore lucido e abbagliante che conquista al primo sguardo.

Foto | Pupa

  • shares
  • Mail