Il campione Luca Dotto nuovo testimonial Emporio Armani underwear ed eyewear

Dal 16 dicembra il volto ed il corpo statuario del nuotatore Luca Dotto farà bella mostra di sé nelle nuove campagne pubblicitarie di Emporio Armani underwear e eyewear. Eccovi una piccola ma ghiotta anticipazione.



Il campione Luca Dotto per Emporio Armani

Con l'alloro ancora luccicante in capo (ci sembra quasi di vederlo sfolgorare nel sole), l'aitante Luca Dotto è il nuovo volto e corpo di Emporio Armani. A lui, vice campione mondiale dei 50 metri a stile libero (impossibile dimenticare l'exploit dell'italiano a Shanghai), il celebre marchio affida ben due campagne pubblicitarie, l'eyewear e l'underwear. Uno staff prestigioso che vede scendere in campo oltre l'atleta, vero sirenetto delle piscine internazionali, anche il fotografo Giampaolo Sgura (un'altra garanzia di successo). Preparatevi dunque, a partire dal 16 dicembre le sembianze scultoree di Luca Dotto campeggeranno nelle stazioni di tutta Italia.

Un'apparizione che per tutto il 2013 e '14 unirà ancora una volta lo sport e la moda in un sodalizio a prova di bomba. Del resto sappiamo tutti quanto re Giorgio creda fermamente nell'attività fisica e nell'agonismo sportivo.

Insomma il celebre mens sana in corpore sano sembra attagliarsi a meraviglia a queste due nuove e seducentissime campagne promozionali. Un messaggio positivo per un glamour a 360 gradi.

  • shares
  • Mail